Convocazioni del Consiglio di Istituto.

Oggetto: Convocazione del Consiglio di Istituto. Ordine del Giorno.

Il Consiglio di Istituto è convocato il giorno Lunedì 16 dicembre alle ore 17:30 presso l’Aula Polifunzionale dell’I.C. Martini di Peseggia con il seguente Ordine del Giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Ratifica delle modifiche al programma annuale 2019;
  3. Approvazione programma annuale 2020;
  4. Rendicontazione sulle attività negoziali svolte dal D.S.;
  5. Autorizzazione al D.S. a stipulare il contratto quadriennale per l’affidamento del servizio di cassa;
  6. Chiusure prefestive 2020;
  7. Delibera SIAE per musical;
  8. Inaugurazione biblioteca della scuola secondaria di primo grado;
  9. Varie ed eventuali (tra cui: Regolamento Gite - Parte amministrativo-contabile).

La Presidente del Consiglio di Istituto

dott.ssa Sara Pattaro

OGGETTO: Convocazione del Consiglio di Istituto per Lunedì 28 ottobre alle ore 18:00. Ordine del Giorno.

Il Consiglio di Istituto è convocato il giorno Lunedì 28 ottobre alle ore 18:00 presso l’Aula Polifunzionale dell’I.C. Martini di Peseggia con il seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione verbale seduta precedente;
  • Nuovo Sito web istituzionale www.icmartini.edu.it
  • Approvazione delle variazioni al PtOF;
  • Regolamento Uscite didattiche, Visite guidate e Viaggi di istruzione (“Gite”);
  • Piano delle Uscite didattiche, Visite guidate e Viaggi di istruzione per l’a.s. 2019/20;
  • Presenze di docenti supplenti corso C;
  • Manutenzioni del laboratorio informatico;
  • Comunicazione circa sicurezza del parcheggio Scuola Secondaria;
  • Informazioni circa ultimo corso Pon di Spagnolo;
  • Problematiche nel fissare le riunioni del Consiglio d'Istituto il Sabato.
  • Convenzione con il Progetto Qloud-Scuola, per la gestione della Biblioteca Scolastica con software Open Source gratuito;
  • Richieste della Scuola per l’Infanzia circa alcune variazioni di orario in particolari occasioni;
  • Nomina dei Docenti nel Comitato di Valutazione;
  • Rilevazioni di problematiche sulla pulizia e sullo stato strutturale della Scuola Pascoli Peseggia, con valutazioni di possibili soluzioni di intervento.

La Presidente, Dott.ssa Sara Pattaro

Il C.d.I. è convocato in data 16/09/2019 alle ore 18:30 con il seguente O.d.G.;

• Approvazione verbale seduta precedente.
  • Autorizzazione alle associazioni “Noi” e “Cielo blu” all’utilizzo dei locali per le attività di pre e post scuola;
  • donazione monitor da parte dei genitori;
  • elezioni per il rinnovo degli OO.CC.;
  • collaborazione con la Pro loco di Scorzè;
  • criteri di formazione delle classi ed assegnazione ad esse dei docenti;
  • progetto di inglese scuola primaria plesso di Gardigiano;
  • adesione all’iniziativa “un click per la scuola” unclickperlascuola.it (sponsorizzazione);
  • autorizzazione all’uscita didattica presso il Cinema/Teatro “Busan” per tutte le classi della scuola secondaria;

Il Presidente, dott.ssa Sara Pattaro

Il C.d.I. è convocato in data 18/06/2019 alle ore 18:30 con il seguente O.d.G.;

• Approvazione verbale seduta precedente.
  • Approvazione variazioni al Programma Annuale 2019.
  • Relazione congiunta del DS e del DSGA sullo stato di attuazione del programma Annuale 2019 e Approvazione.
  • Delibera sulla scelta del provider per il nuovo sito scolastico.
  • Autorizzazione al DS di procedere con contratto di noleggio triennale per i laboratori informatici delle Scuole Primarie di Gardigiano e di Peseggia.
  • Autorizzazione al DS di procedere con contratto triennale per:
    1. Medico Competente
    2. Materiali di Pulizia
  • Delibera effettuazione solo turno antimeridiano Scuola per l’Infanzia giorni 27 e 28 giugno (anche Collaboratori scol.) per riordino materiali prima della cessione dei locali.
  • Delibera chiusura dell’Istituto nelle giornate prefestive durante la sospensione delle lezioni:
    1. 14 agosto
    2. 2 novembre
    3. 24, 28 e 31 dicembre
  • Delibera anticipo 2 giorni sul Calendario Regionale della Scuola per l’Infanzia: 2h30’ al giorno per Progetto Accoglienza nuovi iscritti.
  • Delibera orari primi giorni di scuola.
  • Inserimento nel Regolamento del Consiglio di Istituto della possibilità di votazione on-line, tramite Modulo Google o email, per alcune delibere.
  • Resoconto del primo esperimento sull’utilizzo del sistema “PagoInRete”.
  • Verifica di alcune lacune organizzative e/o di comunicazione avvenute durante quest'anno scolastico: gite, eventi, corso pon (Presidente del C.I. e consiglieri).
  • Proposta di una procedura di verifica dei corsi PON e riflessione per il futuro (Presidente del C.I. e consiglieri).
  • Proposta di una procedura per finalizzare la cassa genitori della Scuola Secondaria e definizione precisa della "dotazione informatica" già indicata (Presidente del C.I.)

dott.ssa Sara Pattaro

Il Consiglio di Istituto è convocato il giorno Lunedì 29 Aprile alle ore 18:15 presso l’Aula Polifunzionale dell’I.C. Martini di Peseggia con il seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione verbale seduta precedente (*).
  • Approvazione variazioni al Programma Annuale 2018 (*).
  • Approvazione Conto Consuntivo e.f. 2018, a cui è stato dato parere favorevole da parte dei Revisori dei Conti (**).
  • Approvazione 2 uscite didattiche scuola per l’infanzia (*).
  • Approvazione cambio orario lezioni in occasione del talent show.
  • Valutazione dell’esperimento nuovo laboratorio di informatica di Gardigiano ed eventuale delibera di estensione definitiva a tutto l’Istituto. Autorizzazione al contratto pluriennale.
  • Delibera sulla scelta del provider per il nuovo sito scolastico.
  • Autorizzazione al contratto biennale per l’Esperto di Orientamento.
  • Relazione della D.S. sull’incontro avuto con il Comune sul tema della Sicurezza.
  • Relazione su andamento progetti PON.
  • Valutazione nuovo target / nuovi contenuti Lettorato di Spagnolo PON.