Ministero della pubblica amministrazione

logo

In merito alle richieste da parte dei genitori di ritirare dalla Scuola materiale degli alunni (libri, quaderni eccetera), si informa che le stesse potranno essere accolte (per quanto riguarda la Scuola secondaria) nelle giornate di Lunedì e di Giovedì, dalle ore 08:30 alle ore 11:30, previo appuntamento da richiedere in Segreteria all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., comunicando nominativo, classe e sezione dell'alunno ed il luogo dove sono conservati gli oggetti.

Gli accessi avranno luogo in maniera scaglionata esattamente all'ora concordata; i genitori (o le persone delegate) dovranno presentarsi indossando guanti e mascherina.

Non sarà possibile ai familiari accedere alle aule.

Per quanto riguarda gli alunni delle scuole primarie, stiamo predisponendo un'organizzazione specifica, per la quale verrà pubblicato un apposito avviso.

La Segreteria

In primo piano

Istituto Comprensivo Statale
"Arturo Martini"