QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Menu

APPORTANO LE SEGUENTI VARIAZIONI AL PIANO DELLE ATTIVITA’ DEL PERSONALE ATA:

 

  1. Assistenti Amministrativi
    1. La Signora Boraso Valeria effettuerà lavoro agile di norma per 5 giorni/5;
    2. La signora Cipolla Valentina e la signora Tommasini Tiziana effettueranno lavoro agile, eccetto nelle giornate di lunedì e giovedì, in cui potranno prestare servizio in presenza presso la Segreteria per espletare le attività urgenti e indifferibili, compresa la consultazione di fascicoli cartacei connessi alle pratiche pensionistiche ed alle graduatorie di istituto.
  2. Assistente Tecnico
    1. L’Assistente Tecnico Brombo Francesco effettuerà attività di help desk e/o tutoraggio remoto per permettere agli alunni un più facile accesso alle risorse didattiche in rete, svolgendo la propria attività in modalità agile e coordinandosi con il DSGA e l’Animatrice Digitale, Prof.ssa Pieresca. Effettuerà eventuale attività in presenza ad esempio per la ricezione, configurazione, predisposizione e consegna dei dispositivi da concedere in comodato d’uso o presa/reso di dispositivi da riparare.
  3. Collaboratori scolastici
    1. La presenza dei collaboratori scolastici sarà necessaria nelle giornate di lunedì e giovedì, presso la Sede centrale, nella misura di una sola unità al giorno, salvo necessità dell’A.T. di operare in presenza il mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 10:00 e fermo restando la necessità di tenersi a disposizione per qualsiasi evenienza e di controllare assiduamente il sito web dell’Istituto per eventuali comunicazioni.
    2. Saranno programmate delle giornate in cui i genitori potranno provvedere al ritiro degli effetti personali dei loro figli (libri, quaderni, accessori per l’attività motoria eccetera). L’organizzazione di queste giornate prevederà l’apertura temporanea dei Plessi e sarà comunicata con provvedimento successivo.
    3. Si presenta anche l’esigenza di non lasciare impresenziati i Plessi, che potrebbero subire danni e/o vandalismi. Per questo motivo verrà attuato un programma di verifica dello stato delle varie scuole, ad intervalli irregolari.
  4. D.S.G.A.
    1. Il D.S.G.A. potrà prestare servizio in presenza di norma in concomitanza con la presenza delle Assistenti Amministrative o dell’Assistente Tecnico, per espletare le attività indifferibili e di coordinamento.

Fermo il resto e con riserva di modifiche.

 

IL D.S.G.A.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dr. Bartolomeo R. Pannacciulli

 

Prof.ssa Luisa Floriana Racalbuto

(firmato digitalmente)

 

(firmato digitalmente)

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo
"Arturo Martini"
Via Verdi, 1
30037 Peseggia di Scorzè (VE)
Tel.: 041-58.30.692
Fax: 041-58.30.696
PEO: veic83500p@istruzione.it
PEC: veic83500p@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. veic83500p
Cod. Fisc. 90108050270
Cod. fatt. elettronica: UFKGYZ
Coordinate IBAN:
IT97Z0359901800000000137663